Puoi lasciare il tuo feedback sia sul nostro
shop online che su Google Business.
Nel primo caso dovrai inviarci il link della recensione effettuata o uno screenshot, nel secondo caso, invece, non devi far nulla,
perché riceveremo una notifica automatica.
Come ottenere il rimborso:
Come ottenere il rimborso:
· devi recensire un prodotto presente nel nostro shop online;
· la recensione deve essere utile, pertinente e deve contenere delle immagini del prodotto recensito;
· devi dimostrare di essere un nostro cliente; a tal fine ti preghiamo di segnalarci il numero dell'ordine.
Se hai avuto delle difficoltà con il nostro prodotto, sarebbe preferibile che ci scrivessi
in privato, perché a volte riusciamo a risolvere
il problema in poche ore, invece la recensione negativa rimane per sempre.
La tua opinione vale!
Condividi il tuo parere e ricevi immediatamente uno sconto!
Lascia una recensione adesso e ottieni uno sconto di 15 €
Per noi è fondamentale la tua opinione! Proprio per questo motivo abbiamo attivato un programma di "recensioni retribuite": tu scrivi cosa pensi dei nostri prodotti e noi ti offriamo uno sconto sul prossimo acquisto!
Ogni recensione scritta su Google o Instagram vale 15€!
Entro un giorno dalla ricezione del tuo feedback,
ti invieremo un'e-mail con un codice di sconto.
Il coupon non ha scadenze, ma puoi utilizzarlo in qualsiasi momento.
Ti ricordiamo che puoi cedere il tuo buono sconto a un'altra persona;
il codice però può essere utilizzato
solo 1 volta.